Spedizione e Consegna prodotti materiali MYB srl

Le spedizioni prodotti, con consegna in tutta Italia nei termini puramente indicativi di 24, 48, 72 ore, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura della MYB srl o sua delegata e le spese di spedizione verranno addebitate al cliente, In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a rischio della MYB srl. In caso di furto/smarrimento/danneggiamento la MYB srl avvierà le procedure di recupero credito dal Corriere con cui avrà stipulato una apposita polizza assicurativa. Quindi rinvierà un nuovo prodotto al cliente, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere il rimborso di quanto pagato che avverrà solo quando la precedente pratica di recupero credito del prodotto oggetto di furto/smarrimento/danneggiamento sarà conclusa.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, La MYB srl non sarà responsabile della perdita/e o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna, puramente indicativo, potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico, delle tempistiche doganali e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano strada e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 20.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Spedizione e Consegna prodotti materiali Partners della MYB srl.

Le spedizioni prodotti, da parte dei Partners della MYB srl saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti direttamente dal Partners della MYB srl e quindi sono fuori dal controllo e dalla responsabilità della stessa, Tale spese saranno indicate nella fase di check out dell’acquisto, e le spese di spedizione verranno indicate e addebitate al cliente, in questo caso la merce non viaggia a rischio della MYB srl, ma del Partner. In caso di furto/smarrimento/danneggiamento la MYB srl avvierà le procedure di recupero credito dal Partner con cui avrà stipulato un apposito contratto di garanzia. Quindi il Partner rinvierà un nuovo prodotto al cliente, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere il rimborso di quanto pagato che avverrà solo quando la precedente pratica di recupero credito del prodotto oggetto di furto/smarrimento/danneggiamento sarà conclusa.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, Il Partner della MYB srl non sarà responsabile della perdita/e o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna, puramente indicativo, potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico, delle tempistiche doganali e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano strada e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 20.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Seguici su Facebook